Scream 7: Ghostface sfrutta l’IA per riportare in vita i killer del passato

196367 ppl

Le riprese di “Scream 7” sono ufficialmente iniziate, e nuove indiscrezioni sulla trama stanno alimentando l’entusiasmo dei fan. Secondo recenti rumor, il nuovo capitolo della saga horror vedrà il ritorno di alcuni dei precedenti assassini mascherati grazie all’uso di tecnologie avanzate come l’intelligenza artificiale e il deepfake.

In particolare, fonti come Daniel Richtman suggeriscono che personaggi come Stu Macher (interpretato da Matthew Lillard) e Roman Bridger (Scott Foley) potrebbero riapparire attraverso manipolazioni digitali, nonostante la loro morte nei film precedenti. Questa strategia sarebbe parte di un piano più ampio del nuovo Ghostface per tormentare Sidney Prescott (Neve Campbell), facendole credere che i suoi vecchi nemici siano tornati per vendicarsi. 

Oltre a queste rivelazioni, si parla dell’introduzione delle figlie di Sidney nella trama, con un significativo salto temporale rispetto agli eventi dell’ultimo film. Questo permetterebbe ai nuovi personaggi di avere l’età appropriata per essere coinvolti nelle vicende slasher tipiche della serie. Inoltre, il film potrebbe essere ambientato in una nuova città, segnando l’inizio di una nuova trilogia all’interno del franchise. 

La regia di “Scream 7” è affidata a Kevin Williamson, sceneggiatore del film originale del 1996, mentre nel cast, oltre a Neve Campbell, torneranno volti noti come Courteney Cox nel ruolo di Gale Weathers. Tra le nuove aggiunte al cast figurano Isabel May, Celeste O’Connor, Asa Germann, Mckenna Grace e Sam Rechner. 

Con l’integrazione di tecnologie moderne nella trama e il ritorno di personaggi iconici, “Scream 7” promette di offrire una nuova e avvincente esperienza ai fan della serie.