Un nuovo mese significa nuovi titoli da guardare e Gennaio porta su Paramount+ una serie di uscite pronte ad arricchire il catalogo. Ecco i titoli in uscita e le date di rilascio
Girl Taken

Per smaltire le calorie assimilate in queste feste, l’8 gennaio iniziamo con una nuova serie thriller targata Paramount+ in sei episodi tratto dal romanzo “La Casa in Fondo al Viale” di Hollie Overton.
Nella campagna inglese, la vita delle gemelle Lily e Abby (Tallulah e Delphi Evans) è sconvolta dal rapimento della prima da parte dell’insegnante Rick Hansen (Alfie Allen); Lily riesce a fuggire dopo anni di prigionia e abusi ma il ritorno alla vita normale è difficile da raggiungere sia per lei che per la sua famiglia che deve affrontare le conseguenze di un trauma profondo e il responsabile Rick a piede libero, il quale riesce a manipolare la verità dei fatti e a sfuggire alla giustizia.
Girl taken analizza il trauma e la resilienza come prezzo da pagare per riprendere in mano la propria vita, prodotta da Clapperboard Studio con la regia di Laura Way e Bindu de Stoppani.
Star Treck: Starfleet Academy

Un omaggio ai fan del franchise che spegne ben 60 candeline, la prima attesissima stagione del nuovo racconto “stellare” sarà disponibile dal 15 gennaio. Ambientato nell’iconico campus della Flotta Stellare a San Francisco nel 32° secolo e seguiremo le storie di amicizie, rivalità e le sfide dei nuovi cadetti impegnati nella nave scuola U.S.S. Athena che vivrà anche una minaccia inedita.
Un cast veramente “stellare” (forse si sta abusando del termine) nella serie: i premi Oscar Holly Hunter nel ruolo della cancelliera Nahla Ake e Paul Giamatti nei panni di Nus Braka, vedremo anche vecchie conoscenze come Robert Picardo che riveste l’uniforme del Dottore di Star Treck: Voyager. Per il piacere dei veri amatori, troveranno anche i classici profili che hanno reso iconico il marchio Star Treck: l’orfano dal passato difficile Caleb Mir (Sandro Rosta), il cadetto klingon che aspira a diventare medico Jay-Den Kraag (Karim Dianè) e la prima della sua spece ad essere ammessa all’accademia Sam, acronimo di Series Acclimation Mil interpretata da Kerrice Brooke.
School Spirits S3

Il seguito dopo lo sconvolgente finale della seconda stagione sarà disponibile dal 28 gennaio nel quale vedremo Maddie che deve affrontare il mistero che si nasconde dentro la Split River High School nel tentativo di salvare la sua migliore amica, drammi adolescenziali e spaventosi misteri soprannaturali saranno ancora gli ingredienti della serie successo di pubblico (vi ricorda qualcosa?). Ancora un altro prodotto orginale Paramount con Peyton List, Kristian Ventura e Kiara Pichardo.
Wylde Park

Serie animata anche nel catalogo Paramount+, dal 16 gennaio potremo seguire le situazioni movimentate di Lily e Jack due fratellastri costretti a trascorre insieme l’estate per gestire l’attività di famiglia. Una serie che racconta le difficoltà della convivenza attraverso le dinamiche familiari, sfide generazionali con tratti contemporanei e ironici di un percorso di crescita.
Landman S2

Finale di stagione dal 18 gennaio per questa serie che vede nel cast le stelle di Hollywood Demi Moore, Andy Garcia, Sam Elliot e Billy Bob Thorton.
Il boom petrolifero del Texas Occidentale raccontato in una storia moderna volta alla ricerca della fortuna tra operai e miliardari improvvisati, un boom che ridefinisce il clima, l’economia e la geopolitica delle città in espansione; nella seconda stagione Tommy Norris è sempre più vicino alla resa sotto la pressione della M-Tex Oil. Sopravvivere è difficile e brutale, l’emersione del petrolio dalla terra fa emergere anche segreti.
Aussie Shore e Canada Shore

Saranno accontati anche gli amanti del reality show; rispettivamente il 9 e il 22 gennaio saranno di sponibili le puntate della seconda stagione di Aussie e la prima stagione in versione Canada del famoso format di MTV dove, come sempre, non mancheranno litigi, rivalità, colpi di scena, amicizie messe a dura prova a ritmo di feste estreme e dinamiche sempre più intense.
Il nuovo anno parte forte su Paramount+, con un gennaio che promette ore di intrattenimento e titoli capaci di soddisfare ogni tipo di spettatore. Un calendario ricco che rende difficile scegliere… ma facile restare incollati allo schermo.

