Arden Cho e Ahn Hyo-seop, voci di KPop Demon Hunters, debuttano con una chiacchierata da Jimmy Fallon

Arden Cho e Ahn Hyo-seop, voci di KPop Demon Hunters, debuttano con una chiacchierata da Jimmy Fallon

Il fenomeno globale di KPop Demon Hunters continua a travolgere il pubblico e i media. Arden Cho e Ahn Hyo-seop, rispettivamente le voci dei protagonisti Rumi e Jinu, faranno il loro debutto televisivo con un’intervista su The Tonight Show, in onda negli Stati Uniti il 12 Gennaio e seguita a livello internazionale dai fan della serie animata.

Il mondo di KPop Demon Hunters

Il mondo di KPop Demon Hunters continua ad allargarsi, e questa volta lo fa passando dalla piattaforma allo studio di uno dei talk show più iconici della tv americana. Arden Cho e Ahn Hyo-seop, voci dei protagonisti Rumi e Jinu nel film animato, saranno ospiti di The Tonight Show di Jimmy Fallon per un’intervista che segna il loro debutto congiunto nel celebre late night.

Una tappa tutt’altro che casuale

Dopo il successo del film, diventato rapidamente un fenomeno globale grazie al suo mix esplosivo di animazione, action soprannaturale e cultura K-pop, l’attenzione dei media mainstream si è spostata anche sui volti (e sulle voci) dietro ai personaggi. L’apparizione da Fallon rappresenta così un nuovo riconoscimento per un progetto che ha saputo parlare a pubblici diversi, superando i confini dell’animazione tradizionale.

Cho e Ahn si racconteranno

Durante l’intervista, Cho e Ahn racconteranno il dietro le quinte di KPop Demon Hunters, il lavoro di doppiaggio e l’impatto inaspettato che il film ha avuto a livello internazionale. Un’occasione per approfondire non solo la genesi dei loro personaggi, ma anche il modo in cui la produzione ha intrecciato storytelling, musica e identità pop coreana in un racconto capace di diventare virale.

Un passaggio televisivo che suona come una consacrazione e che rafforza l’idea di un franchise destinato a lasciare il segno anche fuori dallo schermo.

Deborah Muratore

La mia passione per il cinema nasce da bambina, quando con mio padre organizzavamo serate a tema dividendo le settimane in categorie. Da allora non mi sono mai fermata, con un debole particolare per gli horror. Empatica e sempre sorridente, amo anche i cavalli, le persone genuine e la creatività in tutte le sue forme.