Una nuova voce per l’universo di Bridgerton: sarà Allison Hammond a condurre il podcast ufficiale della quarta stagione

Una nuova voce per l’universo di Bridgerton: sarà Allison Hammond a condurre il podcast ufficiale della quarta stagione

Sarà Allison Hammond a condurre il podcast ufficiale della quarta stagione della serie cult Netflix. La notizia è fresca e già fa rumore, perché parliamo di uno dei volti più amati della TV britannica.

Co-presentatrice di The Great British Bake Off e icona di spontaneità e risate contagiose, Allison Hammond entra nel mondo glamour di Bridgerton con The Official Podcast, prodotto da Netflix e Shondaland Audio.

Quando debutterà The Official Podcast

Il podcast debutterà il 29 gennaio 2026, in contemporanea con l’uscita della prima parte della stagione 4, e sarà composto da sei episodi. Sarà pensato per accompagnare i fan tra un episodio e l’altro, con approfondimenti, curiosità e tanti dietro le quinte.

Interviste esclusive per noi amanti della serie

Al centro ci saranno interviste esclusive al cast e ai creativi, focus sulle nuove storyline e uno sguardo più ravvicinato su costumi, musica e dinamiche di produzione. Ci sarà un attenzione speciale per la storia tra Benedict Bridgerton e Sophie Baek, infatti è tra i capitoli più attesi della saga romantica Netflix.

Dove sarà disponibile

Il podcast sarà disponibile in formato video su Netflix (e in parte su YouTube) e in versione audio su tutte le principali piattaforme di streaming, confermando la strategia di Netflix di espandere le sue serie di punta, anche fuori dallo schermo.

Allison Hammond è perfetta per Bridgerton

La scelta di Allison Hammond è tutto fuorché casuale, poiché il suo stile diretto e super empatico trasforma ogni intervista in una conversazione autentica, perfetta per raccontare Bridgerton in modo più leggero, pop e inclusivo.

Quindi cosa ci dovremo aspettare? Più gossip, più backstage e più cuore. Bridgerton si ascolta, si guarda e adesso si vive anche in un podcast.

Deborah Muratore

La mia passione per il cinema nasce da bambina, quando con mio padre organizzavamo serate a tema dividendo le settimane in categorie. Da allora non mi sono mai fermata, con un debole particolare per gli horror. Empatica e sempre sorridente, amo anche i cavalli, le persone genuine e la creatività in tutte le sue forme.