Il 2026 si preannuncia essere un anno ricco di sorprese, con nuovi film e serie TV. Il servizio di streaming americano gestito da Warner Bros. sta finalmente arrivando sui nostri schermi con tutto il suo immenso catalogo. Il servizio streaming lanciato nel 2019 negli USA approda finalmente anche in Italia.
Dal 13 gennaio l’offerta di streaming si arricchirà parecchio grazie a HBO Max, la piattaforma che ospita serie TV iconiche come I Soprano, Game Of Thrones, The Last of Us, Euphoria, True Detective, The Wire e altre ancora. HBO da quando è nata ha saputo rivoluzionare il piccolo schermo con produzioni di alto livello. Gli utenti potranno inoltre accedere ai contenuti DC Universe ed Eurosport in unico servizio.
Un Servizio Unico

Con l’arrivo di HBO Max tutti i nuovi contenuti di Sky e Now saranno trasmessi direttamente sulla nuova applicazione. House of the Dragon vedrà la sua terza e quarta stagione trasmesse solamente su HBO Max. Insieme alla serie di Harry Potter programmata per il 2027, la seconda stagione di The Pitt, il nuovo spin off di Game of Thrones A Knight of the Seven Kingdoms, la terza stagione di The Last of Us, la terza di Euphoria e la quarta di The White Lotus.
I Film
Tra le proposte ci sono anche numerosi numerosi film tra cui: Barbie, Beetlejuice Beetlejuice, Bring Her Back, il Superman di James Gunn del 2025, l’incredibile Civil War di Alex Garland, Weapons. Numerose saghe acclamate e amate dal pubblico come Harry Potter, Dune e John Wick.
Lo Sport
Per i fan accaniti dello sport HBO Max offre un servizio streaming in diretta per le più importanti competizioni sportive, tra cui le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026, disponibili per tutti gli abbonati. Mentre solamente acquistando il pacchetto Eurosport gli utenti potranno accedere a parecchi a eventi sportivi di rilevanza mondiale come i primi due tornei Slam del tennis (Roland-Garros e Australia Open), i tre Grandi Giri e le gare classiche del ciclismo, gli sport invernali, i Mondiali e la Coppa del mondo, la FA Cup di calcio, la UFC, l’atletica, i motorsport e molto altro ancora.
Prezzi e Dispositivi

HBO Max sarà strutturato in tre diversi piani
- Base con pubblicità: Permette la visioni su due dispositivi in contemporanea con una qualità Full HD al costo di 5,99 euro al mese
- Standard: Senza pubblicità e con qualità Full HD. Due dispositivi in contemporanea e 30 download offline disponibili, al costo di 11,99 euro al mese
- Premium: Quattro dispositivi in contemporanea in 4K Ultra HD con Dolby Atmos e fino a 100 download offline disponibili al costo di 16,99 euro al mese.
In più, come detto, si potrà aggiungere il pacchetto Eurosport al costo di 3 euro in più al mese.
Il tanto atteso servizio di streaming è finalmente arrivato anche in Italia ma il suo futuro è ancora in certo. Quello che è certo sono la qualità delle serie TV e dei film che potremo goderci dal nostro divano di casa.

