Il mondo del cinema e della televisione piange la scomparsa di Michelle Trachtenberg, attrice conosciuta soprattutto per i suoi ruoli in Buffy l’ammazzavampiri e Gossip Girl. È stata trovata morta all’età di 39 anni nella sua abitazione a New York.
Michelle Trachtenberg: la causa della morte
Secondo le prime informazioni, la sua morte non sarebbe considerata sospetta, ma si attendono i risultati dell’autopsia per chiarire le cause del decesso. A dare l’allarme sarebbe stata la madre, che ha trovato il corpo senza vita la mattina del 26 febbraio. Una carriera tra serie cult e film di successo.

Nata nel 1985, Michelle Trachtenberg ha esordito giovanissima nel mondo della recitazione. Dopo aver preso parte a serie come The Adventures of Pete & Pete e All My Children, ha ottenuto il ruolo che l’ha resa celebre: Dawn Summers, la sorella minore di Buffy nella popolare serie fantasy-horror degli anni ’90.
Più tardi, è entrata nel cast di Gossip Girl, interpretando la manipolatrice Georgina Sparks, personaggio amatissimo dai fan. Oltre alla TV, ha lavorato anche nel cinema con film come Harriet the Spy e Ice Princess – Un sogno sul ghiaccio.
Ultimi anni e preoccupazioni dei fan
Negli ultimi tempi, l’attrice aveva attirato l’attenzione del pubblico per un evidente cambiamento fisico. Molti fan si erano preoccupati per la sua salute dopo aver notato una drastica perdita di peso nelle foto sui social. Lei stessa aveva risposto alle voci, assicurando di essere “felice e in salute”.
La notizia della sua scomparsa ha scioccato colleghi e fan, che sui social stanno esprimendo il loro cordoglio per la perdita di una delle attrici più iconiche della sua generazione.
a cura di Redazione Bloopers
Ne vuoi di più? Fai click qui!