L’attore siciliano debutta nella soap di Rai1 nei panni del padre di Mimmo, portando nuove dinamiche nella trama.
Il celebre attore Enrico Lo Verso entra a far parte del cast della soap opera di Rai1 “Il Paradiso delle Signore”, interpretando il Maresciallo Carmelo Burgio. Il suo personaggio, padre del poliziotto Mimmo (Vito Amato), fa il suo ingresso nella trama con un arrivo inaspettato a Milano per salutare il figlio. Questa nuova presenza promette di aggiungere profondità e nuove dinamiche alla narrazione della serie.

“Il Paradiso delle Signore”, trasmesso su Rai1 dal lunedì al venerdì alle 16:00, è ambientato nella Milano degli anni ’50 e ’60 e si ispira al romanzo “Al paradiso delle signore” di Émile Zola. La serie ha debuttato nel 2015 e, a partire dalla terza stagione, è diventata una soap opera quotidiana, giunta ora alla nona stagione. Le riprese si svolgono presso i teatri di posa Videa di Roma .
Enrico Lo Verso, nato a Palermo nel 1964, ha una lunga carriera nel cinema e nella televisione italiana. Ha ottenuto notorietà con il film “Il ladro di bambini” di Gianni Amelio nel 1992 e ha recitato in numerose produzioni, tra cui “La scorta”, “Farinelli – Voce regina” e “Lamerica”. In televisione, è apparso in miniserie come “Mosè”, “I miserabili” e “Mogli a pezzi” .
L’introduzione del Maresciallo Burgio nella trama di “Il Paradiso delle Signore” potrebbe portare a sviluppi interessanti, soprattutto nel rapporto padre-figlio con Mimmo. Gli spettatori sono curiosi di vedere come questa nuova dinamica influenzerà gli eventi futuri della serie.
Le puntate con Enrico Lo Verso nei panni del Maresciallo Burgio andranno in onda da venerdì 18 aprile a mercoledì 23 aprile 2025. Gli appassionati della soap non vedono l’ora di assistere a questi nuovi episodi che promettono emozioni e colpi di scena.
Ne vuoi di più? Fai click qui.
Seguici su Instagram.