Matt e Bise tornano insieme? Gli indizi del 2025

image 1 1

Un ritorno tanto atteso

“Matt e Bise tornano insieme?” è la domanda che da settimane rimbalza tra i fan del celebre duo comico. Dopo la separazione avvenuta nel periodo post-pandemia, in molti sperano in un loro ritorno. E ora, alcuni segnali sembrano alimentare queste speranze.

matt e bise tornano insieme

Gli indizi sui social

Un primo segnale è arrivato da un video di Bise su TikTok, dove ha eseguito un lipsync di uno sketch realizzato con Matt dieci anni fa. Il video ha suscitato emozione tra i fan, con commenti come: “io lo so che stanno tornando.. vi aspetto con ansia” e “se tornassero sul serio potrei piangere”.

Inoltre, il profilo Facebook di Matt & Bise, inattivo dal 2022, è stato recentemente aggiornato. È stata inserita una nuova immagine del profilo, che ritrae solo Matteo, e creato un gruppo su Messenger chiamato “gruppo fedeli”. Da domenica, Matt ha iniziato a inviare regolarmente foto e messaggi vocali ai membri del gruppo. Questi segnali fanno pensare a un possibile riavvicinamento tra i due.

Maturità2019, Matt & Bise: "È sopravvalutata"

Le dichiarazioni di Matt e Bise

Attualmente, né Matt né Bise hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo a un possibile ritorno. Tuttavia, le loro recenti attività sui social e gli indizi emersi fanno sperare in un loro riavvicinamento. I fan sono in attesa di conferme ufficiali e sperano che il duo possa tornare a collaborare come un tempo.

In conclusione, la domanda “Matt e Bise tornano insieme?” rimane ancora senza risposta ufficiale. Tuttavia, gli indizi emersi sui social fanno sperare in un loro ritorno. I fan continuano a seguire con attenzione le loro attività online, sperando in una conferma ufficiale che possa segnare il ritorno del duo più amato del web.

Segui Bloopers su instagram per non perderti contenuti d’intrattenimento e rimani connesso sul sito web per non perderti altri articoli.