Belve, prima ospite a sorpresa: altro che Barbara d’Urso

francesca fagnani

Francesca Fagnani si prepara ad inaugurare col botto una nuova edizione di Belve: spunta il nome di una discussa celebrità pronta ad approdare come ospite.

Ormai da molti anni è uno degli appuntamenti fissi più attesi del palinsesto italiano. Francesca Fagnani ha inaugurato il suo Belve nel 2018 sul Nove, per poi passare nel 2021 sulla Rai dove è diventato un cult della programmazione.

Il passo dalla seconda alla prima serata è stato breve per la giornalista, che accoglie puntualmente nel suo salottino i più chiacchierati Vip del mondo dello spettacolo. Un talk show semplice e lineare, oggi intermezzato da brevi spazi musicali e da un blocco di chiusura con i fuori onda, condotto con il riconoscibile approccio tagliente della romana.

“Che belva si sente?” è soltanto la prima delle domande scomode che la padrona di casa rivolge ai suoi ospiti, i quali riescono ad aprirsi alle più inaspettate ed inedite confessioni. Un pacchetto di personaggi che la conduttrice confeziona ad arte in ogni stagione, come accadrà anche nella prossima in arrivo tra poche settimane.

La Fagnani, pronta ad approdare su Rai 2 secondo le previsioni il 28 ottobre, ha ammesso da tempo di aver tentato di convincere due persone in particolare. “Francesca apre con Barbara? La conduttrice ha un sogno, anzi due. Quello fisso che ogni anno risponde con il due di picche, ovvero Chiara Ferragni e oggi, Barbara D’Urso., aveva affermato di recente Gabriele Parpiglia. La timoniera di Belve però, aprirà la sua serie di interviste con una personalità altrettanto iconica e discussa.

Celebre showgirl inaugura Belve: il “sì” a Francesca Fagnani

Un confronto faccia a faccia senza esclusione di colpi. È questo che ogni ospite si aspetta quando accetta di sedere sullo sgabello di Belve di fronte a Francesca Fagnani. Le sue interviste sono tra le più temute della tv e, per questo, la presenza dei personaggi noti più ambiti non è così scontata.

belen rodriguez

Per la giornalista il sogno di avere Barbara D’Urso nel suo talk show potrebbe essere finalmente vicino, complice il suo ritorno in tv sulla Rai a Ballando con le Stelle, ma ancora nessuna conferma è giunta in merito. Per il pubblico nel frattempo cresce l’attesa sui nomi che si alterneranno nel salottino di Belve, mentre un’indiscrezione toglie ogni dubbio.

A lanciarla è stato Santo Pirrotta su Vanity Fair, che ha rivelato l’identità della prima super Vip pronta a sfidare a testa alta l’interrogatorio della Fagnani. “Alla fine Belen ha ceduto al lungo, lunghissimo, corteggiamento di Francesca Fagnani… La showgirl argentina è pronta ad affrontare l’arena di Belve.” Una decisione che porterebbe dunque, la famosa showgirl argentina a tornare in tv e togliere ogni barriera sulla sua vita professionale e privata, rivelando succosi dettagli ancora sconosciuti.

Non resta a questo punto che attendere l’annuncio ufficiale degli ospiti di Belve che, stando alle anticipazioni, aprirà la nuova stagione proprio con Belen Rodriguez nella prima puntata. Nel frattempo, l’artista 41enne è finita al centro di un polverone mediatico per ipotetici dissidi lavorativi con Radio 2, poi smentiti dall’azienda.