Uomini e Donne, Gemma di nuovo in lacrime: spoiler registrazioni

gemma uomini e donne studio

Gemma Galgani tornerà al centro della scena nelle puntate di Uomini e Donne in onda nelle prossime settimane: la dama si lascerà andare ad un pianto disperato.

Fin dalle prime battute della nuova stagione, è apparso subito chiaro che Gemma Galgani continuerà ad essere protagonista a Uomini e Donne. La dama, dopo aver lavorato come cameriera nel bar di un’amica durante l’estate, è tornata in studio apparentemente disillusa dalle vecchie conoscenze.

Allo stesso tempo però, è carica di entusiasmo e pronta a lanciarsi in nuove frequentazioni. A scatenare il suo interesse questa volta è stato Mario Lenti, un imprenditore vedovo che attualmente vive a Taranto. Il nuovo arrivo ha generato nelle ultime puntate uno scontro di fuoco.

Mercoledì 1 ottobre è andato in onda il duro sfogo di Gemma nei confronti di Magda (detta Maggie), diventata ben presto la sua avversaria nella conquista di Mario. La Galgani ha accettato di uscire a cena con il cavaliere, ma non era a conoscenza del fatto che lui, soltanto poche ore prima, aveva portato l’altra donna a fare un aperitivo.

L’incontro tra Lenti e Magda si era concluso con appassionato bacio. Il video dell’esterna è bastato per mandare Gemma su tutte le furie per la gelosia, ma il peggio deve ancora arrivare. Le indiscrezioni sulle recenti registrazioni nello studio del dating show hanno rivelato che la dama si è lasciata andare ad un pianto disperato.

Gemma piange per Mario: la decisione del cavaliere

Le sfortune amorose di Gemma Galgani terranno banco a Uomini e Donne anche nelle prossime settimane. Questo è quanto si viene a scoprire dagli spoiler sulle registrazioni svolte il 30 settembre negli studi Elios. Ancora una volta la 75enne tornerà a far parlare di sé per un sonoro due di picche.

mario lenti uomini e donne

Secondo le anticipazioni, gran parte delle puntate è stata dedicata alla dama, che insiste nel voler avere una seconda possibilità con Mario. In realtà, la loro frequentazione era già terminata diversi giorni prima, quando Lenti aveva chiarito di voler mantenere unicamente un’amicizia con lei.

La Galgani non ha ceduto alla rassegnazione e, nel tentativo di convincere l’imprenditore a rivalutare il loro rapporto, si è lasciata andare alle lacrime. La scena non è stata sufficiente per far cambiare opinione al cavaliere, che al contrario, ribadirà di non essere interessato a proseguire nella conoscenza.

I riflettori si accenderanno nuovamente anche sulle vicende di Federico e Agnese. L’ex tronista di Uomini e Donne tornato nel dating show dopo molti anni, sarà messo alle strette dalla dama che lo accuserà di non essere sincero. In particolare, la protagonista è rimasta delusa dopo aver scoperto che per lui l’interesse è unicamente di tipo mentale.

Mastrostefano non è attratto fisicamente dalla donna, che preferirà così mettere un punto al rapporto. Uno spazio marginale, a quanto pare, sarà riservato ai tronisti Flavio e Sara. Il pubblico assisterà alla visione delle esterne di Cristiana.