Nobody wants this 2: cosa succede nella nuova stagione e qual’é la sorpresa che vi lascerà senza parole

Nobody wants this 2: cosa succede nella nuova stagione e qual'é la sorpresa che vi lascerà senza parole

È appena uscita la seconda stagione di Nobody wants this. Ovviamente siamo in prima linea su Netflix per vederla tutta d’un fiato. Ma prima di tutto ci piacerebbe fare un riassunto della stagione precedente e rispolverare un po’ i personaggi che abbiamo conosciuto durante la serie. Quindi sappiate che ci saranno degli spoiler sulla prima stagione, in caso non l’aveste ancora vista correte su Netflix e nella sezione commedia romantica la troverete completa con tutti i suoi 10 episodi.

Nobody wants this 2: cosa succede nella nuova stagione

Nobody wants this

La serie inizia con una cena disastrosa in cui Joanne, la nostra protagonista, una simpatica ragazza sfortunata in amore, incontra Noah, un rabbino alternativo, pacato e ironico. La serata all’inizio non sembra essere così disastrosa poiché i due protagonisti si conoscono e nasce un interesse, ma poi, nel bel mezzo della cena, Joanne fa una figuraccia epocale e dà del rabbino a un povero invitato che nemmeno sa cosa sia la Torá. Il malinteso si risolve presto tra imbarazzo e risate e la serata finisce con una chiacchierata per strada tra i due protagonisti. Da lì inizia la storia d’amore più improbabile di sempre, tra un rabbino e un’atea, che vengono da mondi diversi e culture diverse, in cui persino le famiglie sono agli antipodi. L’unica cosa che hanno in comune è che entrambi hanno un fratello, Sasha, o una sorella, Morgan, a cui sono molto legati e che sono i loro migliori amici, da tutta una vita. Joanne ha addirittura un podcast con sua sorella, sul sesso, che va alla grande, dato che il loro punto forte è la loro intesa e il modo di parlare ironico e schietto. La serie è un moderno “Romeo e Giulietta” , in cui i protagonisti vengono messi a dura prova dalle famiglie, dal passato, ma soprattutto dalla religione.

Nobody wants this 2: cosa succede nella nuova stagione

Nobody wants this 2

La nuova stagione di Nobody wants this è strutturata come la precedente, con alti e bassi e momenti topici a metà e negli ultimi episodi. La storia è sempre la stessa: Joanne e Noah, due innamorati che lottano contro tutto e tutti, ma anche contro loro stessi. Oltre a loro, in questa seconda stagione, ci saranno tanti altri personaggi, alcuni già conosciuti, come la famiglia di Joanne e quella di Noah e altri nuovi come il rabbino Neil e il Dr. Andy. Ritroverete temi ricorrenti della prima stagione: la madre di Noah che è contraria alla loro unione, Morgan che è la solita cinica che fa venire dubbi a Joanne, ma che le risolve anche i problemi più difficili, ci saranno bugie, momenti di crisi e informazioni nascoste, ma soprattutto il problema della conversione di Joanne, che mette a dura prova la coppia e pesa sul loro equilibrio. Ma non vedrete solo vecchi problemi, ci saranno anche tanti colpi di scena che non vi aspetterete mai, fin dal primo episodio. L’amore sarà al centro della stagione, come sempre, ma anche il divertimento e la simpatia di tutto il cast di Nobody wants this 2.

Una sorpresa nella nuova stagione

Nobody wants this 2: cosa succede nella nuova stagione

Nella seconda stagione appariranno tanti nuovi personaggi tra cui Abby, una ex compagna di scuola di Joanne, e la cosa inaspettata è che l’attrice che l’impersona è: Leighton Marissa Meester, l’attuale moglie di Adam Brody (nella serie Noah). La nostra Blair di Gossip Girl farà una piccola apparizione durante il quinto episodio della serie e reciterà accanto a suo marito. A quanto afferma l’attrice, questo per lei è stato “Uno dei momenti più divertenti che abbia mai avuto sul set”. Per cui vi lascio con quest’anticipazione e con la certezza che Nobody wants this vi lascerà a bocca aperta….”Shalom” a tutti.

Deborah Muratore

La mia passione per il cinema nasce da bambina, quando con mio padre organizzavamo serate a tema dividendo le settimane in categorie. Da allora non mi sono mai fermata, con un debole particolare per gli horror. Empatica e sempre sorridente, amo anche i cavalli, le persone genuine e la creatività in tutte le sue forme.