Negli ultimi giorni la notizia aveva scosso il mondo di Stranger Things: secondo alcune indiscrezioni, Millie Bobby Brown avrebbe denunciato il collega David Harbour per molestie e bullismo sul set. Il Daily Mail parlava addirittura di una denuncia presentata prima delle riprese della quinta stagione e della presenza costante di un rappresentante di Millie sul set per assicurare un clima sereno.
La notizia ha fatto subito il giro del web, dividendo i fan tra chi difendeva l’attrice e chi, invece, faticava a credere a un simile scontro tra due volti tanto amati della serie Netflix.
L’apparizione che ha spiazzato tutti
Ma proprio quando le teorie online sembravano moltiplicarsi, è arrivato il colpo di scena. Millie Bobby Brown e David Harbour si sono presentati insieme, sorridenti e affiatati, alla première mondiale di Stranger Things 5 al TCL Chinese Theatre di Los Angeles.
Sul red carpet i due hanno chiacchierato, riso e posato fianco a fianco davanti ai fotografi, mostrando una complicità che ha subito fatto pensare che le voci fossero infondate. Nessuna tensione, nessun distacco: solo due colleghi visibilmente in sintonia, proprio come la coppia padre-figlia che interpretano nella serie.

Le parole di Millie Bobby Brown
Durante la serata, Millie ha parlato apertamente del legame speciale che la unisce a David, definendolo “autentico e profondo”.
“Ho un rapporto davvero speciale con David perché sul set viviamo una relazione padre-figlia. È stato meraviglioso averlo accanto durante questo viaggio. Mi sento onorata di aver interpretato Undici e di aver incontrato persone così incredibili lungo il percorso. Lo adoro.”
Un messaggio chiaro, che ha subito fatto il giro dei social, ribaltando completamente la narrativa degli ultimi giorni.
I fan si dividono ma la verità sembra chiara
Dopo l’esplosione della notizia, la community online si era spaccata. C’era chi sosteneva che i comportamenti di Harbour potessero essere inappropriati e chi, invece, difendeva l’attore, definendo impossibile immaginare un conflitto con Millie.
Ora però, le immagini del red carpet parlano da sole. Su Reddit e X (ex Twitter) gli utenti hanno commentato l’evento scrivendo che “non sembra esserci alcuna ombra tra i due”. Nessuno dei diretti interessati ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma la loro apparizione serena e sorridente sembra già una risposta.
Più uniti che mai
Insomma, dopo giorni di gossip, teorie e speculazioni, la verità sembra emergere con chiarezza: tra Millie Bobby Brown e David Harbour non c’è nessuna tensione. Anzi, i due sembrano più affiatati che mai, pronti a salutare i fan per l’ultima e attesissima stagione di Stranger Things 5.
E voi? Avevate creduto alla notizia o avevate già intuito che tra loro non c’era nessun rancore?

