Nella nuova edizione di Avanti un Altro, Paolo Bonolis e Luca Laurenti accoglieranno in studio Luca Vetrone: chi è il nuovo Bonus, volto noto dei reality show.
Nel 2011 ha fatto il suo debutto su Canale 5 il game show destinato a diventare un cult della programmazione Mediaset. Avanti un Altro è uno dei quiz più amati della tv italiana e non smette di appassionare milioni di telespettatori.
Non c’è da sorprendersi se, nonostante le ipotesi emerse negli anni precedenti sulla sua chiusura, torna invece puntualmente ad aprire la stagione autunnale con le puntate inedite. Giunta alla sua quindicesima edizione, la trasmissione del preserale può contare sulla presenza di due colonne insostituibili, Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
I nuovi appuntamenti però, partiti l’1 ottobre, si preannunciano pieni di novità. Come sempre, ad arricchire di possibilità le domande poste ai concorrenti interverranno i bizzarri personaggi del “minimondo”. Uno dei più iconici resta il Bonus, che spunta dal backstage per offrire piacevoli distrazioni alle concorrenti.
Un ruolo che, seppur intermezzato da pochi altri volti, è stato affidato per molti anni allo svedese Daniel Nilsson. Poco prima dell’arrivo della nuova stagione è stato svelato il nome di colui che prenderà questo ambito posto. Si tratta di Luca Vetrone, volto già molto noto al pubblico italiano per diverse apparizioni tv.
Luca Vetrone nel cast di Avanti un Altro: la carriera in tv
È la new entry più attesa nel cast di Avanti un Altro, anche perché si tratta di un personaggio tutt’altro che sconosciuto. Nato a Benevento nel 1995 e cresciuto a Riccione, Luca Vetrone è laureato in Scienze Motorie e Sportive all’Università Carlo Bo di Urbino. Svolge la professione di modello ed è caratterizzato da un fascino puramente mediterraneo.

Fisico statuario, lineamenti marcati, occhi e capelli scuri lo differenziano totalmente dal suo predecessore. Il 30enne approda nel famoso game show al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti dopo diverse esperienze televisive che gli hanno dato grande notorietà.
Nel 2019 ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Angela Nasti. È tornato poi ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo diventando uno dei tentatori di Temptation Island nel 2021. Una nuova grande opportunità di visibilità è arrivata per lui successivamente nel 2023, quando è sbarcato in Honduras diventando un naufrago dell’Isola dei Famosi.
Apprezzato per il suo percorso, ha ottenuto la medaglia d’argento classificandosi al secondo posto. Nel frattempo, il nuovo Bonus ha portato avanti la sua attività di influencer. La sua pagina Instagram ufficiale conta attualmente 267 mila follower, che seguono assiduamente le sue pubblicazioni giornaliere. Vetrone, infatti, aggiorna quotidianamente il suo profilo con shooting fotografici professionali e scatti che raccontano la sua vita.
Il modello è finito più volte al centro del gossip italiano. Ha avuto in passato una relazione con Sofia Torreggiani, terminata quando lei deciso di lasciarlo per frequentare una donna dopo la sua partecipazione all’Isola. Nel 2023 si è parlato di un flirt con l’ex vincitrice del GF, Perla Vatiero. Il rumor però, non è mai stato confermato.