Tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso sembra non placarsi affatto la polemica a Ballando con le Stelle: cosa è successo stavolta.
Ballando con le Stelle è uno dei programmi televisivi più apprezzati e seguiti in assoluto. In riferimento al palinsesto Rai, è certamente una trasmissione molto sentita non solo per chi la segue, ma anche per chi vi partecipa o l’ha ideata ed effettivamente realizzata.
Fra le personalità più apprezzate e conosciute in assoluto all’interno del programma, e più in generale nel giornalismo e nella televisione italiani, troviamo Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli.
Due donne e professioniste dal carisma assolutamente elevato e che, come tutte le persone dal carattere forte, in alcune situazioni si sono trovate anche a scontrarsi. In tal senso, non poteva mancare una risposta di Selvaggia Lucarelli al “vaffa” di Barbara D’Urso.
Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle: botta e risposta
Come abbiamo detto, fra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso ci sono stati scontri in passato, che fanno anche parte del gioco fra le parti. Ricordiamo che la Lucarelli agisce in qualità di giudice a Ballando con le Stelle. In ogni caso, intervistata da Gay.it, ha parlato proprio del “vaffa” ricevuto dalla D’Urso in diretta nazionale, un gesto ironico ma che è stato sufficiente per accendere gli animi di telespettatori e telespettatrici tanto da casa quanto sui social media. In vista della prossima settimana, chi l’ha intervistata si è chiesto se avrebbe risposto direttamente alla ex conduttrice di Canale 5.

Secondo quanto precisato dalla Lucarelli, questo non accadrà perché “quel vaffa mi è sembrato un intercalare divertito alla mia battuta, che era divertente. Credo che ci sarà tempo per prendersi sul serio. Penso che i nostri scambi non saranno di questo tenore quando decideremo di affrontarci seriamente. Mi tocca fare l’avvocato del diavolo”. Staremo a vedere allora nelle prossime settimane cosa accadrà e come succederà. Quel che è sicuro, è che parliamo di due personalità veramente di altissimo livello e carisma. Normalissimo, come dicevamo in apertura, che ci possono essere degli scontri fra le parti.
La speranza è che questi confronti non portino a epiloghi fin troppo accesi e indesiderati ambo le parti. In ogni caso, Ballando con le Stelle è prima di ogni altra cosa una sfida, e come tutte quante le sfide è normale che ci siano scontri accesi. Per quanto, poi, sia solo intrattenimento e non una questione di vita o di morte, chiaramente.