A gennaio 2026 Disney+ apre l’anno con una proposta ricca e ambiziosa, capace di abbracciare mondi molto diversi: dal Marvel Cinematic Universe ai thriller internazionali targati FX, passando per i grandi progetti firmati National Geographic. Tra debutti assoluti e ritorni particolarmente attesi, la piattaforma amplia il proprio catalogo con titoli di alto livello, interpretazioni di grande richiamo e narrazioni pensate per colpire sia sul piano visivo che su quello emotivo.
A Thousand Blows Stagione 2

La serie prende spunto da eventi realmente accaduti e racconta le vicende di un gruppo di individui impegnati a sopravvivere nel duro East End londinese alla fine dell’Ottocento, intorno al 1880. A distanza di un anno, Hezekiah non è che una pallida versione di sé stesso, mentre Sugar Goodson ha perso ogni legame con la propria famiglia ed è ormai prigioniero dell’alcol. Nel momento in cui Wapping sembra avviarsi verso un declino definitivo, Mary Carr fa ritorno in città accompagnata dalla sua inseparabile alleata, Alice Diamond.
Nel periodo in cui Mary è stata lontana, il breve e disastroso dominio di Eliza Moody come regina si è concluso con il suo allontanamento, mentre Indigo Jeremy è riuscito a riprendere il comando degli Elefanti. Il ritorno di Mary ha un obiettivo preciso: ricompattare i Quaranta Elefanti e riprendersi il potere che le spetta.
Aiuta Sugar a liberarsi dall’alcol, consapevole di avere ancora bisogno di lui, e accetta con esitazione di collaborare con Hezekiah per eliminare definitivamente Indigo Jeremy. Come da tradizione, Mary agisce seguendo una strategia ben precisa. E stavolta il rischio è più alto che mai. Data d’uscita: 9 gennaio.
Tell Me Lies Stagione 3

La terza stagione di Tell Me Lies riprende la storia di Lucy Albright, interpretata da Grace Van Patten, e Stephen DeMarco, a cui dà volto Jackson White, che tornano insieme giusto in tempo per il semestre primaverile al Baird College. Malgrado l’intenzione di affrontare il rapporto in modo diverso rispetto al passato, vecchi errori e dinamiche irrisolte finiscono per compromettere i loro buoni propositi. Lucy, in particolare, si ritrova coinvolta in una situazione controversa dalla quale avrebbe voluto restare completamente fuori.
Nel frattempo, gli effetti negativi e caotici degli eventi dell’anno precedente obbligano anche gli amici di Lucy e Stephen ad affrontare le responsabilità legate ai propri comportamenti autodistruttivi. Tra i corridoi del campus iniziano a circolare segreti compromettenti, mentre conseguenze sempre più gravi incombono su Lucy e su chiunque le sia vicino, mettendo a rischio ogni equilibrio. Data d’uscita: 13 gennaio.
Dal Polo Sud al Polo Nord con Will Smith

Sviluppata nell’arco di cinque anni, la serie racconta il viaggio di Will Smith attraverso tutti e sette i continenti, passando dai ghiacci dell’Antartide alle foreste pluviali dell’Amazzonia, dalle vette dell’Himalaya ai deserti africani, dalle isole del Pacifico fino alle distese gelate dell’Artico.
Spinto dall’eredità del suo mentore scomparso e dal desiderio di dare risposta alle grandi domande dell’esistenza, Will Smith affronta una serie di imprese estreme nell’arco di 100 giorni: sciare al Polo Sud, confrontarsi con un’anaconda gigantesca, prelevare il veleno di una tarantola, scalare montagne impervie e immergersi nelle acque ghiacciate del Polo Nord.
Affiancato da specialisti, ricercatori ed esploratori, Will Smith prende parte a scoperte scientifiche straordinarie e costruisce relazioni umane intense, incontrando realtà come la comunità Waorani dell’Amazzonia e il popolo San del Kalahari, la cui saggezza e capacità di adattamento trasmettono insegnamenti fondamentali sul futuro dell’umanità sul pianeta.
Raccontata attraverso immagini di grande impatto, con un livello di accesso e autenticità reso possibile solo da National Geographic, questa esperienza unica fonde ricerca scientifica avanzata, narrazione ambientale e spirito di esplorazione in un viaggio senza precedenti. Data d’uscita: 14 gennaio.
The Beauty

Nella serie FX The Beauty, l’universo dell’alta moda viene scosso da una serie di morti inspiegabili e inquietanti che colpiscono alcune top model di fama mondiale. Gli agenti dell’FBI Cooper Madsen, interpretato da Evan Peters, e Jordan Bennett, a cui dà volto Rebecca Hall, vengono inviati a Parigi per fare luce sulla vicenda. Proseguendo con le indagini, scoprono l’esistenza di una malattia a trasmissione sessuale capace di rendere le persone esteticamente perfette, ma a un prezzo spaventoso e dalle conseguenze devastanti.
Le indagini finiscono per metterli sulla strada di “The Corporation”, interpretato da Ashton Kutcher, un enigmatico magnate della tecnologia che ha sviluppato clandestinamente un farmaco rivoluzionario chiamato “The Beauty”. Determinato a difendere il suo colossale impero da mille miliardi di dollari, è pronto a qualsiasi cosa, incluso scatenare il suo spietato killer personale, “The Assassin”, a cui dà volto Anthony Ramos.
Con il diffondersi dell’epidemia, Jeremy, interpretato da Jeremy Pope, un uomo ai margini e senza speranze, viene trascinato nel vortice degli eventi alla ricerca di un senso alla propria esistenza. Parallelamente, gli agenti si muovono freneticamente tra Parigi, Venezia, Roma e New York nel tentativo di fermare una minaccia in grado di cambiare radicalmente il destino dell’umanità. Data d’uscita: 22 gennaio.
Wonder Man

Simon Williams, giovane aspirante interprete a Hollywood, fatica a trovare spazio e a dare una svolta alla propria carriera. Un incontro fortuito con Trevor Slattery, attore ormai vicino al tramonto professionale, cambia però le carte in tavola: Simon viene a sapere che il celebre regista Von Kovak sta lavorando a un nuovo adattamento cinematografico del supereroe Wonder Man.
I due attori, collocati agli antipodi del loro percorso artistico, vedono in questo progetto un’occasione irripetibile per rilanciarsi o reinventarsi. Sullo sfondo, la storia offre uno sguardo ironico e disincantato sui meccanismi e le contraddizioni dell’industria dello spettacolo. Data d’uscita: 28 gennaio.
Altri titoli in arrivo sulla piattaforma
- New Amsterdan Stagioni 1-6 dal 1° gennaio
- Bertie Gregory: a tu per tu con i ghepardi dal 2 gennaio
- Abbott Elementary Stagione 5 parte 1 dal 7 gennaio
- The tale of Silyan dal 9 gennaio
- Sandokan dal 17 gennaio
- Vampirina: Teenage Vampire dal 21 gennaio
- What We do in the Shadows Stagione 6 dal 28 gennaio

