Durante i festeggiamenti per lo scudetto a Napoli, qualcosa è andato decisamente fuori controllo. Tra cori, fumogeni e bandiere, a far notizia questa volta non è solo il calcio… ma un tiktoker finito in manette. Sì, avete letto bene.

Chi è Michele Napolitano?
Michele Napolitano, 26 anni, conosciuto su TikTok per i suoi contenuti legati alla vita di strada e al mondo partenopeo. Ma stavolta, la scena non l’ha fatta sui social, ma nella realtà — e pure in modo piuttosto grave.
Secondo quanto riportato dai Carabinieri, Michele avrebbe provato a forzare un varco di sicurezza in via Acton durante la festa. Quando le forze dell’ordine lo hanno fermato, lui è fuggito, ha lanciato via una pistola nei giardini di Molosiglio e avrebbe anche lottato con i carabinieri nel tentativo di scappare. Ma non finisce qui.
L’ar*a in questione?
Un revolver con matricola abrasa, carico con sei pr*iettili calibro 38 special. Praticamente roba da film, ma purtroppo è tutto reale.
Ora Michele si trova in c*rcere in attesa della convalida dell’arresto, mentre l’arma è stata sequestrata e verrà analizzata per capire se è già stata usata in altri reati.
La domanda ora è: perché girare armati durante una festa? E soprattutto… che fine farà Michele?
Autore: Giordano Di Stefano