A pochi giorni dall’inizio del nuovo Grande Fratello, una concorrente è già finita al centro delle polemiche per i suoi comportamenti: Giulia rischia seri provvedimenti dopo il suo gesto.
Lunedì 29 settembre è stata ufficialmente riaperta la “solenne porta rossa”, così ribattezzata dalla nuova conduttrice del Grande Fratello. A 25 anni di distanza dal suo debutto, il reality show è tornato su Canale 5 con un’edizione rinnovata e breve, ma già carica di argomenti.
Concorrenti variegati e rigorosamente Nip compongono il cast che si ingrandirà coi nuovi ingressi previsti per la prossima puntata, ma nel frattempo gli inquilini presenti stanno catturando l’interesse del pubblico. I fan della trasmissione sono particolarmente attenti agli scivoloni, che scatenano immediate reazioni sui social.
È bastato poco per accendere i riflettori su Giulia Soponariu. Nata nel 2005 e torinese di origine, la gieffina è una studentessa di Economia e Statistica e lavora come modella per pagarsi gli studi. Con i suoi lunghi capelli biondi ed un viso angelico, si distingue per la sua bellezza, ma non da meno è il suo carattere tutto pepe.
In meno di una settimana la ventenne ha già fatto parlare di sé a causa di diverse uscite discutibili. Una su tutte, quella in cui si è paragonata offensivamente ad una persona con disabilità. Ma non è finita qui, perché è stata lei a contribuire ad un litigio alimentare sulla presenza di cipolla nelle preparazioni e a scherzare con Giulio Carotenuto su un certificato medico falso in quanto napoletano.
Azioni che hanno fatto insorgere gli utenti del web, molti dei quali hanno chiesto a gran voce la considerazione di provvedimenti per la concorrente. Un’ulteriore gaffe però, si è di recente aggiunta alla già lunga lista di Giulia e potrebbe costarle cara.
Giulia Soponariu, provvedimenti in vista? L’ultima gaffe della gieffina
Pare proprio che il carattere di Giulia Soponariu sia incontenibile ed è anche questo uno dei motivi per cui la gieffina ha conquistato immediatamente la simpatia di una parte del pubblico. Allo stesso tempo però, sembra che la modella faccia fatica a trattenere le battute infelici e le esternazioni che rischiano di costarle la permanenza in casa.

È successo di nuovo quando, durante una cena, la concorrente del GF ha iniziato ad intonare le note di un motivetto che ha creato il caos. Non si trattava, infatti, di una canzone qualunque bensì di un tormentone diventato virale che ha come protagonista Giorgia Meloni.
“Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre”, sono alcune delle parole tratte da un discorso della Premier diventato un remix del 2019 di MEM & J. Lo sgomento dei presenti è stato evidente. La prima a reagire è stata Grazia Kendi, che ha tentato di bloccare la coinquilina facendole comprendere di aver fatto un passo falso.
La conferma dell’errore è arrivata anche dagli autori, che poco dopo hanno richiamato la ragazza in confessionale. È molto probabile che, dopo l’ennesima caduta, la modella abbia ricevuto dei chiari avvertimenti sul suo percorso. Che ci siano in vista delle misure definitive per lei? Sarà possibile scoprirlo solo nel corso della prossima puntata su Canale 5.