Per Emily in Paris non è tempo di chiudere l’armadio: avrà un altro cambio di… Stagione

Per Emily in Paris non è tempo di chiudere l’armadio: avrà un altro cambio di... Stagione

Per Emily Cooper non è ancora tempo di chiudere l’armadio: il guardaroba più chiacchierato di Netflix ha ancora molto da raccontare. Emily in Paris è stata ufficialmente rinnovata per una sesta stagione.

La conquista pazzesca

La quinta stagione, uscita il 18 dicembre, ha già fatto battere il cuore a milioni di fan con 26,8 milioni di visualizzazioni globali in pochissimo tempo! In appena 11 giorni, Emily si è conquistata un posto tra le serie più amate in 91 Paesi, arrivando addirittura al numero uno in 24 nazioni, tra cui Francia, Italia, Brasile e Germania. Non sono solo numeri, ma sono la prova di quanto Emily Cooper continui a farci ridere, emozionare e far sognare con i suoi look, le sue avventure e le sue (infinite) scelte romantiche.

Da Parigi a Roma

Dalla Ville Lumière alle strade romane, Emily in Paris continua a essere molto più di una semplice serie romantica. È un racconto che mescola moda, sentimenti e lifestyle, capace di ispirare tendenze, viaggi e conversazioni globali. Ogni stagione aggiunge una nuova tappa, ma lo spirito resta lo stesso, mantenendo un tono leggero, brillante e irresistibile.

Darren Star ed il suo contributo

Dietro questo universo c’è lo sguardo di Darren Star, che dopo aver trasformato New York e Los Angeles in miti televisivi, ha fatto di Parigi un fenomeno globale e ora amplia l’orizzonte narrativo della serie. Un contributo così significativo alla diffusione dell’immagine della Francia nel mondo da valergli la Legione d’Onore, conferita dal Presidente Emmanuel Macron.“Ricevere la Légion d’Honneur è un onore profondo ed emozionante”, ha dichiarato Star. “La Francia è diventata parte essenziale del mio percorso creativo”.

Una scena alla Emily in Paris

E per celebrare la quinta stagione di Emily in Paris , il cast, composto da Lily Collins, Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park e Darren Star, ha partecipato alla World Premiere di Parigi al Grand Rex, arrivando direttamente da Venezia a bordo del leggendario Venice Simplon-Orient-Express. Un ingresso da film, perfettamente in linea con lo spirito glamour di Emily Cooper, concluso da una sorpresa musicale di Ashley Park, che ha interpretato alcuni dei brani più iconici della serie.

Con una sesta stagione già confermata, città nuove da esplorare e outfit impossibili da indossare, una cosa è certa. Emily Cooper non ha alcuna intenzione di chiudere l’armadio né di dire addio. Che sia Parigi o Roma, tra look da sogno e storie da vivere, Emily continuerà a farci ridere, emozionare e sognare. À bientôt, Emily.

Deborah Muratore

La mia passione per il cinema nasce da bambina, quando con mio padre organizzavamo serate a tema dividendo le settimane in categorie. Da allora non mi sono mai fermata, con un debole particolare per gli horror. Empatica e sempre sorridente, amo anche i cavalli, le persone genuine e la creatività in tutte le sue forme.