Daisy Jelley e Annie Murphy sono state scelte per interpretare la nuova serie Netflix Poser. Deadline riporta che sarà una serie drammatica Young Adult da 8 episodi che esplorerà le diverse sfumature di una amicizia tra due ragazze.
I dettagli delle due protagoniste e i particolari sulla storia sono ancora tenuti in segreto. La serie sarà su una amicizia tossica tra due ragazze, esplorata sotto la lente della sessualità e del thriller emotivo che ruota attorno a due migliori amiche e alla loro amicizia tossica. Quando una delle due deciderà di inseguire la vita a cui ha sempre ambito, e trovare la risposta al motivo del loro litigio, si troverà avvitata attorno a una spirale di vendetta e tradimenti che cambierà la sua vita, e quelle delle persone attorno, per sempre.
L’Emergente e la Veterana
A settembre 2025 Netflix ha acquisito Poser dalla sceneggiatrice del comedy-drama On My Block Lauren Iungerich, showrunner anche della serie su Mtv Ankward.

Daisy Jelley è una modella e attrice emergente inglese che è riuscita a farsi notare dalla critica grazie alla sua incredibile performance attoriale in How to Have Sex diretto da Molly Manning Walker, e presentato al festival di Cannes. Un film che mette in luce le difficoltà della vita sessuale nell’adolescenza e del confine che esiste tra consenso e stupro. La performance della Jelley è stata molto apprezzata la sua profonda e intensa emotività, facendo trasparire attraverso la sua espressività mai esagerata i pensieri e il disagio di una ragazza che si confronta con le sue prime esperienze sessuali. Ha anche preso parte alla serie Netflix Geek Girl.
Annie Murphy è già conosciuta dal grande pubblico per la sua performance premiata agli Emmy e ai SAG Awards come Alexis Rose nella serie canadese comica Schitt’s Creek. Da allora è stata protagonista di importanti serie TV come Nine Perfect Strangers, Black Mirror e Russian Doll, e nella serie AMC Kevin Can F**k Himself.

Non c’è ancora una data ufficiale per quando la serie Poser si unirà al roster di Netflix.

