Prime Video: tutte le novità del mese di Dicembre

State cominciando ad addobbare la casa per il periodo natalizio e, di conseguenza, siete curiosi di sapere le novità arriveranno su Prime Video nel mese di dicembre? Ecco a voi un’anteprima di tutto ciò che potete trovare sulla piattaforma streaming.

Preparatevi a dare il via alle feste con la commedia natalizia Oh. What. Fun. Gli amanti degli animali troveranno pane per i loro denti con Merv, mentre per chi apprezza il cinema spagnolo arriverà Dimmelo Sottovoce. Ma il vero regalo che Prime Video metterà sotto l’albero nel 2025 è la seconda stagione di Fallout. Insomma, il conto alla rovescia per il Natale può ufficialmente cominciare.

OH. WHAT. FUN. (film commedia natalizia)

Immagine dei protagonisti del film OH. WHAT. FUN.

Claire Clauster (interpretata da Michelle Pfeiffer) è il punto di riferimento che tiene insieme la sua famiglia, tanto affettuosa quanto disordinata, durante il periodo natalizio. Tra biscotti decorati alla perfezione e regali confezionati con cura maniacale, nessuno sa rendere l’atmosfera di casa speciale quanto lei. 

Quest’anno, però, dopo aver organizzato un’uscita pensata apposta per tutti, i suoi cari commettono l’errore più grande: la dimenticano a casa. Delusa e convinta che nessuno noti davvero il suo impegno, Claire decide di partire all’improvviso per vivere la sua personale avventura. Mentre i familiari si mettono sulle sue tracce, lei scoprirà un Natale diverso dal solito, sorprendente e ricco di nuove emozioni. Data d’uscita: il 3 dicembre.

Merv (film commedia)

Quando il loro adorato Merv perde energia e allegria dopo la fine della loro relazione, Anna (interpretata da Zooey Deschanel) e Russ (interpretato da Charlie Cox) si trovano davanti a una situazione scomoda: devono occuparsi insieme del cane, alternandosi nella sua cura. Nel tentativo di tirarlo su di morale, Russ decide di portarlo in Florida per una sorta di vacanza rigenerante, ma all’improvviso anche Anna arriva sul posto. Mentre Merv torna pian piano al suo vecchio entusiasmo, i due ex si rendono conto che aiutare il loro amico a quattro zampe a superare il dolore potrebbe far riaffiorare qualcosa anche tra di loro. Data d’uscita: il 10 dicembre.

Dimmelo Sottovoce (film sentimentale)

Immagine di una scena del film

Kamila Hamilton pensava di avere tutto sotto controllo… almeno fino al ritorno dei fratelli Di Bianco, che riapre ferite mai del tutto rimarginate. Sette anni prima, il suo primo bacio con Thiago e il sostegno totale di Taylor avevano lasciato un segno indelebile nella sua vita. Ora che sono ricomparsi, quell’equilibrio che Kami si era costruita con attenzione rischia di sgretolarsi da un momento all’altro.

Kami non è più la ragazza ingenua che i fratelli ricordano: da quando hanno lasciato la sua vita, ha costruito barriere così solide che nessuno sembra riuscire a superarle. Nessuno tranne loro. La presenza di Thiago rimette in moto emozioni che credeva sopite, mentre l’atteggiamento di Taylor comincia a cambiare, incrinando ulteriormente le sue certezze. Tra sentimenti irrisolti e vecchie ferite pronte a riaprirsi, Kami dovrà affrontare la domanda che teme di più: riuscirà davvero a non crollare di nuovo? Data d’uscita: il 12 dicembre.

Seconda stagione di Fallout (serie tv fantascienza)

Ispirata a una delle saghe videoludiche più celebri di sempre, Fallout segue il contrasto tra chi possiede tutto e chi non ha più niente, in un mondo ormai allo sfascio. Due secoli dopo la catastrofe nucleare, gli abitanti dei confortevoli bunker sotterranei sono costretti a riaffacciarsi sulla superficie devastata, un luogo abbandonato dai loro antenati tempo prima. Una volta usciti, si trovano davanti a una realtà sorprendentemente intricata, assurda e incredibilmente brutale. Data d’uscita: il 17 dicembre.

Continua a seguire Bloopers Network per restare sempre al passo con le tue uscite preferite.

Arianna Ambrosi

Mi chiamo Arianna, ho 30 anni e vengo da Roma. Ho un'enorme passione per il mondo dell'intrattenimento, soprattutto per cinema e serie tv, ma adoro anche il teatro. Sono sempre aggiornata sulle tendenze del momento e per questo motivo mi piace informare le persone sulle novità! Ho un'amore sfrenato per tutto ciò che riguarda la Disney e per questo motivo alla mia laurea magistrale ho scritto la mia tesi su questo tema, nello specifico "L'evoluzione della donna nei film d'animazione Disney". Sempre inerente alla Disney, per i miei 30 anni mi sono regalata il viaggio a Disneyland.