Spider-Man 4: Marvel comunica la data ufficiale

Spider Man.NoWayHome

I fan dell’Uomo Ragno dovranno aspettare un po’ di più per rivedere Tom Holland nei panni di Peter Parker. Marvel Studios e Sony Pictures hanno ufficialmente posticipato la data d’uscita di Spider-Man 4, anche se il ritardo sarà minimo. Spider-Man 4 data ufficiale sarà comunicata a breve.

Secondo le ultime informazioni, il film slitta di qualche settimana rispetto alla data ufficiale di Spider-Man 4 inizialmente prevista. Il motivo del rinvio non è stato specificato, ma potrebbe essere legato a questioni di produzione o a una strategia di distribuzione più ottimale.

Dopo il successo di Spider-Man: No Way Home, che ha conquistato pubblico e critica con il ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield, le aspettative per il quarto capitolo della saga con Holland sono altissime. Tuttavia, la trama del nuovo film è ancora avvolta nel mistero e i fan attendono la data ufficiale.

Spider-Man 4 data ufficiale: cosa aspettarsi dal nuovo film

I fan dell’Uomo Ragno dovranno attendere una settimana in più per vedere il ritorno di Tom Holland nei panni di Peter Parker. Sony Pictures ha annunciato che l’uscita di Spider-Man 4 è stata posticipata dal 24 luglio 2026 al 31 luglio 2026. 

Questo lieve rinvio è stato deciso per evitare la concorrenza diretta con The Odyssey, il nuovo film di Christopher Nolan, previsto per metà luglio 2026. 

La regia di Spider-Man 4 sarà affidata a Destin Daniel Cretton, noto per Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. Le riprese dovrebbero iniziare nell’estate del 2025. 

Nonostante il piccolo ritardo, l’attesa per il nuovo capitolo delle avventure di Spider-Man rimane alta, con i fan impazienti di scoprire le nuove sfide che attendono il loro eroe.

Ne vuoi di più? Fai Click qui!