Il thriller psicologico con Penn Badgley giunge al capitolo finale, disponibile in streaming su Netflix.
La serie televisiva “You” torna con la sua quinta e ultima stagione, disponibile su Netflix a partire dal 24 aprile 2025. Il thriller psicologico, che ha debuttato nel 2018, ha conquistato milioni di spettatori grazie alla complessa e inquietante figura di Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley .
In questa stagione finale, Joe ritorna a New York City, il luogo dove tutto è iniziato. Dopo aver vissuto a Los Angeles, Madre Linda e Londra, il protagonista cerca di costruire una nuova vita con sua moglie Kate Lockwood-Goldberg, interpretata da Charlotte Ritchie. Tuttavia, i fantasmi del passato e i suoi impulsi oscuri minacciano di distruggere la sua apparente felicità .
La quinta stagione introduce nuovi personaggi, tra cui Bronte, una drammaturga interpretata da Madeline Brewer, e le sorelle Raegan e Maddie Lockwood, entrambe interpretate da Anna Camp. Griffin Matthews si unisce al cast nel ruolo di Teddy Lockwood, il cognato di Joe. La stagione vedrà anche il ritorno di volti noti come Tati Gabrielle nel ruolo di Marienne Bellamy e Amy-Leigh Hickman nei panni di Nadia Farran .
Composta da dieci episodi, la stagione conclusiva promette di offrire un finale avvincente e ricco di colpi di scena. La produzione ha subito ritardi a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori nel 2023, ma ora è pronta a concludere la storia di Joe Goldberg .
Per i fan della serie, la quinta stagione rappresenta l’ultima occasione per seguire le vicende di Joe e scoprire se riuscirà a sfuggire alle conseguenze delle sue azioni o se sarà finalmente chiamato a rispondere dei suoi crimini. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Netflix dal 24 aprile 2025.
Ne vuoi di più? Fai click qui.
Seguici su Instagram.