L’annuncio che Zendaya e Tom si sposano ha infiammato il mondo dello spettacolo. La coppia, amatissima dai fan, ha confermato il fidanzamento, lasciando tutti in trepidante attesa per il grande giorno. Ma cosa sappiamo finora?
Gli attori si sono conosciuti nel 2016 durante le riprese di Spider-Man: Homecoming. La loro chimica è stata evidente sin da subito, sia sullo schermo che fuori. Dopo anni di speculazioni, nel 2021 hanno ufficializzato la loro relazione, diventando una delle coppie più amate di Hollywood.
La notizia che i due si sposano è stata confermata da fonti vicine alla coppia. Secondo quanto riportato, l’attore ha fatto la proposta tra Natale e Capodanno del 2024, in una delle case di famiglia di Zendaya negli Stati Uniti. La proposta è stata privata e romantica, rispecchiando la natura riservata della coppia.
La conferma ufficiale del fidanzamento è arrivata quando l’attrice ha sfoggiato un anello di fidanzamento ai Golden Globe 2025. Il gioiello, firmato Jessica McCormack, è un diamante da 5 carati montato su oro bianco e oro giallo 18 carati. Un dettaglio che non è passato inosservato e che ha fatto impazzire i fan.
Oltre all’anello, i fan hanno notato un piccolo tatuaggio a forma di “t” sotto l’ascella di Zendaya, un chiaro omaggio all’attore. A sua volta, l’attore ha un tatuaggio con la lettera “z” sul costato. Questi tatuaggi sono stati realizzati presso il Boston Tattoo Co. e rappresentano un ulteriore simbolo del loro legame.
Nonostante l’entusiasmo per la notizia, la coppia non ha fretta di organizzare il matrimonio. Secondo il loro stylist Law Roach, il matrimonio non avverrà prima del 2026, a causa degli impegni lavorativi di entrambi. L’attrice è attualmente coinvolta in sei progetti cinematografici, mentre l’attore ha espresso il desiderio di prendersi una pausa dalla recitazione per dedicarsi alla famiglia.
La coppia ha sempre mantenuto un profilo basso riguardo alla loro relazione. L’attore ha dichiarato che preferisce non accompagnare Zendaya sul red carpet per non rubarle la scena. Anche il loro matrimonio sarà probabilmente un evento privato, senza la presenza dei media.
Le famiglie di entrambi hanno espresso il loro sostegno alla coppia. Il padre dell’attore, Dominic Holland, ha dichiarato di essere fiducioso nella solidità della relazione del figlio con Zendaya, nonostante le pressioni della fama.
La notizia ha emozionato fan in tutto il mondo. La loro storia d’amore, nata sul set e cresciuta lontano dai riflettori, è un esempio di come la riservatezza e il rispetto reciproco possano rafforzare una relazione. Mentre attendiamo ulteriori dettagli sul loro matrimonio, non possiamo che augurare il meglio a questa splendida coppia.
Segui Bloopers su instagram per non perderti contenuti d’intrattenimento e rimani connesso sul sito web per non perderti altri articoli.
Il protagonista del nostro articolo di oggi è: Gerry Scotti, il gigante buono della tv…
È diventato un rito comico nazionale. Ogni volta che Amazon Prime annuncia il nuovo cast…
Hai mai pensato che un film possa farti riflettere sul tuo QI o almeno farti…
Che Jannik Sinner fosse destinato a diventare un protagonista anche fuori dal campo lo sospettavamo…
La 25esima edizione di Amici continua a sorprendere e intrattenere il pubblico, confermandosi un vero…
Pensavi di sapere tutto su Harry Potter? Ecco alcuni dettagli geniali nascosti nei film che…