Zendaya nel cast di Hancock 2?

A superhero with a super hangover

Dopo anni di attesa e speculazioni, il sequel di Hancock sembra finalmente prendere forma. Will Smith, protagonista del film originale del 2008, ha recentemente rivelato che il progetto è in fase di sviluppo e che il team di produzione sta cercando di coinvolgere Zendaya in un ruolo chiave.

Un sequel atteso da anni

Il primo Hancock, diretto da Peter Berg, ha offerto un’originale rivisitazione del genere supereroistico, raccontando la storia di un eroe alcolizzato e disfunzionale che cerca di riscattarsi. Nonostante recensioni contrastanti, il film ha incassato oltre 600 milioni di dollari al box office, lasciando i fan in attesa di un seguito.

Per anni si è parlato di un possibile Hancock 2, ma il progetto non ha mai preso realmente il via. Ora, però, sembra che la situazione sia cambiata. Durante una recente intervista, Will Smith ha confermato che il sequel è in lavorazione e ha aggiunto un dettaglio interessante: il team di produzione sta cercando di coinvolgere Zendaya, una delle attrici più richieste di Hollywood.

zendaya202025

Zendaya nel cast di Hancock 2?

“Stiamo lavorando a Hancock 2 e stiamo corteggiando Zendaya per un ruolo importante,” ha dichiarato Smith. Anche se non sono stati forniti dettagli sulla parte che potrebbe interpretare, le speculazioni sono già iniziate. Potrebbe essere una nuova supereroina? Oppure un’antagonista?

Zendaya, che ha già dimostrato il suo talento nel genere supereroistico grazie alla saga di Spider-Man del MCU, sarebbe un’aggiunta di grande valore al cast. La sua presenza potrebbe dare nuova linfa al franchise e attirare una nuova generazione di spettatori.

Quando uscirà Hancock 2?

Al momento, non ci sono dettagli ufficiali sulla data di uscita di Hancock 2. Il progetto sembra essere ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma il coinvolgimento di Will Smith e il possibile ingresso di Zendaya potrebbero accelerare la produzione.

I fan del primo film attendono con curiosità ulteriori aggiornamenti, sperando che il sequel possa finalmente vedere la luce e portare sul grande schermo una nuova avventura di Hancock.