Divano Letto sta spaccando tutto su TikTok: chi è davvero Nicolò De Devitiis? 2.1 milioni di follower

Se stai su TikTok almeno 10 minuti al giorno, è praticamente impossibile che tu non ti sia mai imbattuto in un suo video. Parliamo di @divanoletto, il profilo che sta letteralmente esplodendo nella For You Page di tutti. Dietro questo nickname super random si nasconde Nicolò De Devitiis, che molti di voi magari ricorderanno come inviato de Le Iene… ma che adesso ha completamente cambiato gioco.

Sì, ha 34 anni ma

i suoi contenuti sono più fresh di molti creator della Gen Z. Ironico, veloce, mai noioso: Nicolò è riuscito a trovare una formula che funziona alla grande. Il suo modo di raccontare le scene di vita quotidiana, le relazioni, i momenti più awkward e i classici fail da adulting è talmente diretto che ogni video ti fa pensare: “si, sono io ”.

In pochissimo tempo ha costruito una community gigante: parliamo di 2,1 milioni di follower e video che sfiorano e superano anche i 50 milioni di visual. Numeri da star, ma con un tono super terra-terra. Nessun filtro, nessuna recita forzata: solo realtà, meme e sarcasmo. E noi lo amiamo anche per questo.

Il suo nickname “Divano Letto”

è già tutto un programma: suona comodo, ironico, accogliente e un po’ pigro – proprio come ci sentiamo noi dopo una giornata di scuola, stage o drama con il crush. E lui lo sa bene: ogni clip è studiata per fare ride, riflettere (ma non troppo) e condividere.

E spoiler: non ha nessuna intenzione di fermarsi qui. Nicolò sta diventando una vera e propria icona TikTok, sempre sul pezzo con i trend più virali e con un linguaggio che fa centro al primo colpo. Si vede che ci sa fare, e che soprattutto si diverte.

Quindi se ancora non lo segui (davvero?!), è il momento giusto per aprire l’app e cercare @divanoletto. Fidati, diventerà uno dei tuoi preferiti. Ah, e preparati a taggare i tuoi amici in ogni singolo video.

Autore: Giordano Di Stefano